Matrimoni

I fidanzati che desiderano celebrare le loro nozze in chiesa, prendano contatto con il Parroco almeno un anno prima per stabilire insieme la data del matrimonio e gli incontri di preparazione.

Battesimi

Le date per il Sacramento del Battesimo vengono stabilite solitamente all’inizio dell’anno pastorale e richiamate di mese in mese sul foglio parrocchiale “Settegiorni”. Il Battesimo ordinariamente viene celebrato in modo comunitario nelle domeniche programmate (UNA AL MESE)  e in orario pomeridiano (ore 15.30). A richiesta, se gli impegni pastorali lo consentono, è possibile anche il mattino durante la S.Messa della comunità (ore 10.30), oppure alle ore 11.30.Le date stabilite potrebbero subire nel corso dell’anno qualche variazione per imprevisti.