VARIAZIONE PROGRAMMA FESTA MADONNA ADDOLORATA DI SAN QUIRICO

VARIAZIONE PROGRAMMA FESTA MADONNA ADDOLORATA DI S.QUIRICO

Poiché il meteo è molto instabile e le previsioni non garantiscono assenza di pioggia il programma della Festa della Madonna Addolorata di S.Quirico è così variato:
SABATO 16 SETTEMBRE ore 20.30 momento di preghiera in chiesa parrocchiale (anziché processione per le vie del paese).
ANNULLAMENTO DELLO SPETTACOLO PIROMUSICALE nell’area S.Quirico
ore 19.00 apertura BAR E SERVIZIO griglia PRESSO L’ORATORIO: TRIPPA - GRIGLIATE DI CARNE E SALAMINI - PATATINE
DOMENICA 17 SETTEMBRE
Tutte le celebrazioni religiose si svolgeranno presso la chiesa parrocchiale: SS.Messe ore 8.30 - 10.30 solenne presieduta da Mons. Giorgio PUSTERLA in occasione del Suo 60° Anniversario di ordinazione Sacerdotale.
Ore 17.30 Recita del S.Rosario.
Ore 18.00 S.Messa vespertina.
Dalle ore 12.30 pranzo comunitario in ORATORIO (anziché nell’area S.Quirico)
APERTURA SERVIZIO BAR E CUCINA CON DEGUSTAZIONE DEI PIATTI TIPICI e TRADIZIONALI (fino alle ore 14.30) NON OCCORRE PRENOTAZIONE. FINO AD ESAURIMENTO COPERTI.
Polenta e brasato - Polenta e arrosto con funghi - Polenta e zola - Grigliate di carne e salamini - Patatine
Servizio bar per tutta la giornata.
Ore 14.30 animazione per i bambini.
Ore 19.00 Estrazione dei biglietti della lotteria presso l’oratorio
Per chi ha prenotato l’asporto DOMENICA 17 SETTEMBRE potrà ritirarlo dalle 11.00 alle 12.00 IN ORATORIO (pagamento al ritiro dell’ordine). Per motivi organizzativi NON E’ POSSIBILE L’ASPORTO SENZA AVER EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE.

[Scarica allegato]